Condizioni di Parcheggio Expressparking


 

Identificazione del Fornitore
I servizi oggetto del presente regolamento sono posti in vendita da San Service S.r.l. con sede a Curno , via Dalmine 10/A, partita IVA 04281540163 di seguito indicata come “Express Parking”.

Le indicazioni che seguono regolano i rapporti tra San Service S.r.l. (Express Parking) fornitrice del servizio e gli utenti di tale servizio (di seguito denominati UTENTI). L’UTENTE che si avvale del servizio, incarica per suo nome e conto San Service S.r.l. di riservare i servizi di parcheggio selezionati; esprime il suo consenso al trattamento dei propri dati ec L. 675/96 mediante l’inserimento dei dati richiesti nella pagina web, e corrisponde il prezzo del servizio a titolo di provvista anticipata, ossia come “mezzi necessari per l’esecuzione del mandato” (articolo 1719 c.c.), è tenuto a rispettare tutte le condizioni generali contenute nel presente regolamento. Il presente regolamento deve essere quindi letto ed approvato in tutte le sue parti prima di terminare l’operazione di registrazione.

1. Il contratto stipulato con San Service srl, proprietaria del parcheggio Express Parking Linate ha per oggetto il deposito dell’autovettura presso le strutture di parcheggio per il periodo concordato e il trasporto gratuito di persone e bagagli da e per l’aeroporto. Potranno inoltre essere concordati con il cliente servizi supplementari previsti dall’offerta.

2. Il pagamento del servizio dovrà essere corrisposto anticipatamente all’ingresso nel parcheggio secondo le tariffe concordate. L’auto potrà essere riconsegnata dietro presentazione della ricevuta.

3. Le chiavi dell’autoveicolo dovranno essere consegnate al personale addetto al fine di provvedere all’idonea sistemazione dell’auto nell’area stabilita.

4. Il deposito potrà avvenire su scelta del cliente, e nei limiti della disponibilità di posti, in aree coperte o scoperte. Per “coperto” si intende capannoni e tettoie anche aperte sui lati. Le auto potrebbero essere parcheggiate provvisoriamente, per qualche ora, allo scoperto, anche se previsto il coperto, in attesa di essere sistemate nel posto prenotato. Potranno inoltre essere spostate momentaneamente allo scoperto qualora e ogni volta ne sorga la necessità, ad esempio per la preparazione per data di rientro e altre esigenze logistiche.

5. In caso di ingresso prima dell’orario prenotato o di uscita oltre il termine previsto nell’ordine di ore 4 (quattro), il prezzo sarà aumentato di conseguenza.

6. In periodo di alta stagione le auto potranno essere custodite e consegnate in altri parcheggi limitrofi con standard e caratteristiche Express Parking.

7. Express Parking risponde esclusivamente del furto totale dell’autoveicolo e limitatamente al suo valore commerciale, risponde inoltre per il furto parziale o totale di accessori che costituiscono elementi essenziali del veicolo.

8. La struttura dispone di cassette di sicurezza per il deposito di beni di valore, fino ad esaurimento posti.

9. Sono espressamente esclusi dal rimborso tutti gli oggetti che non hanno alcun legame funzionale e continuativo con il bene (ad esempio: capi di abbigliamento, gioielli, occhiali, denaro contante o altri valori, cellulari e accessori, palmari, analoghi apparecchi ed accessori, videocamere, macchine fotografiche e accessori, navigatori satellitari, riproduttori audio-video e accessori, penne stilografiche, biro e simili, telecomandi non inerenti all’utilizzo dell’auto, compact disk, computer, portachiavi, ed ogni altro bene di valore).

10. Per quanto riguarda danni all’autovettura, Express Parking risponde nei limiti della responsabilità ascrivibile all’operato dei propri dipendenti durante le movimentazioni e non per danni provocati dai clienti e dai terzi.

11. Express Parking non risponde per danni e/o guasti agli autoveicoli di natura meccanica o elettronica che non dipendono dalla movimentazione delle auto ma dalla cattiva manutenzione delle stesse o da caso fortuito.

12. Express Parking non risponde in nessun caso per danni derivanti da eventi atmosferici né per posti al coperto né per posti allo scoperto.

13. Non si accettano contestazioni postume all’uscita dal parcheggio.

14. Le condizioni sopra esposte vengono accettate anche ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile.

Nel caso siano acquistati servizi per conto di un terzo, il consenso ai presenti termini e condizioni si intende prestato per sé e in qualità di rappresentate del terzo.
Ogni e qualsiasi tema legale derivante o collegato al contratto tra San Service S.r.l. e il Portatore della conferma relativa all’acquisto di servizi sarà interpretato, ed è regolato, secondo la legge italiana.

San Service S.r.l. si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di emendare e/o integrare i presenti Termini e Condizioni.
La versione aggiornata sarà disponibile sul sito www.expressparking.it oppure potrà essere richiesta direttamente a San Service S.r.l..